I violoncellisti del quartetto Croma si esibiranno sabato 29 gennaio in concerto che farà incontrare Bach e Gershwin in un ballo appassionato.
Il 29 gennaio il palco del Teatro Cagnoni ospiterà il fantastico Croma Quartet che ci farà vivere la magia della musica vibrando insieme alle loro corde e ripercorrendo la storia con brani di musica sia classica, sia contemporanea.

In attesa di incontrarli dal vivo, le testate locali già parlano di loro: il Giornale di Voghera invita a il pubblico a partecipare certi che possano sentirsi più vicini a "noti compositori del passato e del presente come se ballassero davanti ai loro occhi", mentre La Provincia Pavese conferma che i giovani musicisti "ci propongono un meraviglioso dialogo a quattro voci che ci porta ad esplorare la vastità dell'immaginazione umana, dell'estro e della creatività dei più grandi musicisti di sempre".
Non vediamo l'ora quindi di assistere a questo emozionante spettacolo, con il quale si conclude il primo bimestre di programmazione del Teatro Cagnoni, che proseguirà a febbraio e marzo con tanti interessanti appuntamenti.
Vi aspettiamo!